Top Wine 2950

La più alta degustazione al mondo di grandi vini del Trentino Alto-Adige, Umbria, Veneto e i primi classificati del concorso internazionale Müller Thurgau

Il Simposio Top Wine 2950 è la più alta degustazione di vini al mondo ed è una delle più rinomate e conosciute. L’evento è assolutamente unico nel suo genere e si contraddistingue proprio per la particolarità della location: il Rifugio Maria sulla vetta del Sass Pordoi, ad un’altezza di 2950 m, nel cuore delle Dolomiti, proclamate, nel 2009 dall’Unesco, patrimonio naturale dell’umanità.

Giunto alla sua 18^ edizione questo evento vuole essere ed è un simposio alla scoperta di grandi vini e di prodotti tipici del Trentino Alto Adige. Quest’anno ci saranno come ospiti speciali una cantina dell’Umbria, una del Veneto e per la prima volta i vini primi classificati del concorso internazionale Müller Thurghau, svoltosi a luglio in Val di Cembra. A completamento viene rinnovata la collaborazione con uno chef della Val di Fassa per la preparazione del piatto Top Wine.

La partecipazione al Top Wine 2950 ha un costo di € 50,00 comprensivo di biglietto funivia andata e ritorno, bicchiere serigrafato e porta bicchiere, degustazione, stuzzichini, gadget e voucher sconto per Piatto Top Wine. Costo escluso andata e ritorno funivia € 33,00. Non è richiesta la prenotazione.

pordoi-top-wineOrganizzazione dell’evento:

■ Società Incremento Turistico Canazei
■ Sommelier di Fassa e Fiemme

Con la partecipazione di:
• Caseificio Sociale Val di Fassa – Pozza di Fassa
• Martin Speck – Aldino
• Panificio Boninsegna – Canazei
• Pastificio Felicetti – Predazzo
• Vittorio Dariz – Chef di Moena
• Varesco Imballaggi S.n.c – San Lugano

Data evento:

Sabato 15 ottobre 2016 – partenza Funivia dal Passo Pordoi – Canazei – Val di Fassa

Per ulteriori info potete contattare:

Società Incremento Turistico Canazei S.p.A.
Tel. 0462 608811 • Fax 0462 601507
E-mail: info@canazei.org
www.canazei.org

Salva

Salva

Salva

author-avatar

Nella mia vita si intrecciano passioni e lavoro e tutto ruota attorno al mondo internet, alla tecnologia, alla fotografia, al turismo ed al luogo in cui vivo e lavoro, ovvero la Val di Fassa. Attualmente la mia occupazione è al 100% rivolta al mondo web, insieme alla fotografia. Sono numerosi i miei siti che gestisco sul turismo, sulle foto e sul mio lavoro ed attualmente la mia azienda si chiama FassaCom. FassaFood perché ... amo il buon cibo e visto la mia passione per il web il passo è stato breve a realizzare questo blog che coniuga passione per il cibo, per il web e la per la Val di Fassa.

No Replies to "Top Wine 2950"

    Leave a reply

    Your email address will not be published.

    11 + 3 =

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.