Cenare a 2000 m di rifugio in rifugio

Cenare a 2000 metri di rifugio in rifugio …

… è questo il senso del Banchetto di Re Laurino che va di scena anche quest’anno sul Ciampedie a Vigo di Fassa. Un’esperienza che si ripete ogni anno, ma che ha sole due edizioni ogni estate, una oggi 13 luglio 2017 ed una il 3 agosto 2017. Oltre alla degustazione di piatti speciali con prodotti tipici ed alla degustazione di vini Trentini, quello che più affascina è la location. Il Ciampedie, frequentato di giorno da migliaia di persone, la notte si trasforma magicamente con uno scenario unico al mondo e vedere il Catinaccio che lentamente si spegne ed il cielo che si accende prima con i colori del tramonto e poi con le stelle è una delle cose più affascinanti ed appaganti che si possono vedere. Non mancherà la musica di alcuni gruppi che ci allieteranno la serata.

E’ possibile salire con la Funivia anche senza cenare, anche solo per ammirare il paesaggio. Tutte le info sui costi e prezzi sono disponibili sul sito della Pro Loco di Vigo di Fassa che ha organizzato l’evento: www.entornvich.com

 

author-avatar

Nella mia vita si intrecciano passioni e lavoro e tutto ruota attorno al mondo internet, alla tecnologia, alla fotografia, al turismo ed al luogo in cui vivo e lavoro, ovvero la Val di Fassa. Attualmente la mia occupazione è al 100% rivolta al mondo web, insieme alla fotografia. Sono numerosi i miei siti che gestisco sul turismo, sulle foto e sul mio lavoro ed attualmente la mia azienda si chiama FassaCom. FassaFood perché ... amo il buon cibo e visto la mia passione per il web il passo è stato breve a realizzare questo blog che coniuga passione per il cibo, per il web e la per la Val di Fassa.

No Replies to "Cenare a 2000 m di rifugio in rifugio"

    Leave a reply

    Your email address will not be published.

    1 × uno =